Esami Patente Europea del Computer "ICDL"

Le sessioni di esami per il conseguimento della certificazione ICDL si svolgeranno in presenza nei giorni 26 e 27 maggio 2021. I relativi pagamenti dovranno pertanto essere effettuati, secondo le modalità di seguito descritte, entro il 19/05/2021:

- iscrizione all’esame ICDL 15 € per ciascun esame

- acquisto della skill card 75 €

La skill card si acquista una sola volta, chi è già in possesso della skill card dovrà versare solo la quota relativa agli esami.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite l’applicazione PagoPA: al sito della scuola accedere al box PAGO IN RETE e scegliere EVENTO ICDL, quindi cliccare su azioni, compilare il modulo ed effettuare il pagamento modificando l’importo pre impostato, come di seguito indicato:

15 euro per coloro che prenotano solo un esame e sono già in possesso della skill card

30 euro per coloro che prenotano due esami e sono già in possesso della skill card

75 + 15 euro per coloro che acquistano la skill card e sostengono un solo esame

La ricevuta del pagamento effettuato, il modulo domanda di certificazione e il modulo di iscrizione (allegati ) dovranno essere inviati per posta elettronica all’indirizzo fiis033008@istruzione.it .

In relazione al numero dei candidati e al numero di esami sostenuti da ciascun candidato (max due) è possibile la suddivisione in gruppi con orari di inizio differenziati, comunicati al termine della procedura di iscrizione.

I candidati, si presenteranno per la registrazione 10 minuti prima l’ora di inizio del gruppo a cui sono stati assegnati muniti di un valido documento di identità.

Per informazioni o per la richiesta di assegnazione ad uno dei gruppi rivolgersi ai docenti proff. Balzarani e De Santis. In Segreteria didattica alla Sig.ra Tacconi.

 

 

Allegati
iscrizione_esami.doc
SC_04_-_Domanda_di_certificazione_ICDL_Full_Standard.pdf