¡BIENVENIDOS A FLORENCIA!

Dal 25 Settembre al 2 Ottobre 2017 si svolgerà la fase italiana dello scambio culturale con l'IES Ibañez Martín di Lorca (Spagna). I nostri studenti sono stati ospiti dei corrispondenti spagnoli nel mese di aprile dello scorso anno scolastico, svolgendo numerose attività e visite didattiche e dando vita a un confronto linguistico e culturale vivace e stimolante.

Intenso il programma della settimana a Firenze che, oltre all'accoglienza iniziale e alle attività a scuola, prevede escursioni e visite ai luoghi di interesse artistico, nell'ottica della crescita culturale degli studenti e dell'arricchimento reciproco.

Il coordinamento delle attività programmate dal Consiglio di classe è affidato alla prof.ssa Sabrina Baccani.