CERTIFICAZIONE LINGUISTICA DELF

Si comunica che si svolgerà a partire dal 30/11 il corso di preparazione al conseguimento delle certificazione linguistica Francese DELF (B2).
Il Corso avrà una durata di 20 ore e sarà tenuto dalle docenti prof.sse Longinotti e Biclungo in orario pomeridiano, dalle 14.30 alle 16.30, nelle seguenti giornate:

• 30 novembre
  • 7, 16, 19 dicembre
  • 13, 20, 27, 31 gennaio
  • 3, 7 febbraio

Le attività si svolgeranno nell’Aula AT25.

L’iniziativa è rivolta agli studenti delle classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi.
I corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche sono totalmente gratuiti, in quanto finanziati con il contributo volontario dei genitori. La frequenza è però obbligatoria e l’eventuale assenza dovrà essere giustificata dai genitori tramite Libretto web.

Sarà invece a carico delle famiglie l’iscrizione all’esame presso l’ente certificatore, da effettuare autonomamente secondo le indicazioni che saranno fornite agli studenti dalla prof.ssa Longinotti.

Gli interessati alla frequenza del corso di preparazione linguistica sono invitati a restituire entro mercoledì 23 novembre 2022 all’indirizzo di posta fiis033008@istruzione.it il modulo in calce sottoscritto dai genitori.

119_Certificazione_linguistica_DELF.pdf