Conferenza "Cambiamenti climatici e sicurezza alimentare"

Si comunica che Lunedì 28/11/2016 dalle 9:00 alle 11:00 gli alunni delle classe quinte dell’indirizzo linguistico parteciperanno alla Conferenza sui "Cambiamenti climatici e sicurezza alimentare", con la presenza del dott. Andrea Armani (UNIPI), programmata nell’ambito delle iniziative previste dal Progetto PIANETA GALILEO.

Alle ore 9.00, pertanto, gli studenti saranno accompagnati in Aula Magna dai docenti, che assicureranno la più attenta vigilanza secondo l’orario di servizio nelle classi coinvolte e riaccompagneranno in aula gli studenti a conclusione dell’iniziativa.

Il coordinamento generale delle attività è affidato alla prof.ssa Della Cioppa, che fornirà agli studenti anche indicazioni riguardo allo svolgimento dell’intervallo.