Convegno MIUR 'Alternanza nei licei: una sfida possibile'

Il nostro Istituto partecipa al Convegno che si terrà al MIUR sul tema 'Alternanza nei licei: una sfida possibile' con il progetto triennale di alternanza scuola-lavoro “P R O F E S S I O N A L I T À   N E I   B E N I   C U L T U R A L I”, promosso dalla Galleria degli Uffizi, Dipartimento Scuola e Giovani, in collaborazione con U.S.R. Toscana, Teatro della Pergola, I.I.S.S. Peano, Nucleo Carabinieri TPC.

Il progetto, che ha preso avvio con la presentazione ufficiale il 2 febbraio 2017 presso il Teatro della Pergola, sarà illustrato al Miur da due studenti relatori in rappresentanza delle quattro classi partecipanti. I ragazzi saranno accompagnati dalla Dirigente scolastica e dal prof. Peruzzini in rappresentanza dei docenti tutor impegnati nel progetto.