Corsi di recupero estivi a.s. 2021/22

Si comunica il Calendario dei corsi di recupero che si svolgeranno a partire da Martedì 22/06 per gli studenti degli indirizzi tecnici con sospensione del giudizio. Le attività si svolgeranno a scuola in presenza, nel rispetto delle misure precauzionali adottate dalla scuola, alle quali pertanto tutti dovranno attenersi (distanziamento e areazione locali, mascherina chirurgica, igiene delle mani).
I docenti troveranno i nominativi degli alunni nei registri delle attività extracurricolari, in via di predisposizione a cura della Vicepresidenza.
Si ricorda che gli alunni, anche nel caso in cui non si avvalgano dei corsi di recupero proposti dalla scuola, sono tenuti a sottoporsi alle prove di verifica che si svolgeranno a partire dal 26 agosto 2022. Dopo tali prove il Consiglio di Classe procederà all’integrazione dello scrutinio finale e, per gli alunni del triennio, all’attribuzione del credito scolastico.
Gli scrutini conclusivi si terranno il 30 e 31 agosto.
N.B. - L’assenza alle prove comporterà la non ammissione alla classe successiva.
Nel caso di impedimenti al momento non prevedibili e derivanti dallo svolgimento degli Esami di Stato, i docenti incaricati dei corsi avranno cura di concordare con gli alunni le date di recupero delle lezioni non svolte.

518_Comunicazione_ulteriori_Corsi_di_recupero (1).pdf

514_Calendario_Corsi_di_recupero_LICEO.pdf