Corso ITALIASCUOLA

Si terrà il 17 Giugno 2016, ore 9.00-13.30, il Corso di Italiascuola "L’OBBLIGO DI REDIGERE IL PROGRAMMA DELLA TRASPARENZA ENTRO IL 30 MAGGIO 2016 E I NUOVI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE PER LE SCUOLE".

Obiettivi del corso:

1. Analizzare compiutamente le novità introdotte dalla delibera ANAC n.430 del 13 aprile 2016 dedicata anche agli obblighi delle Istituzioni scolastiche

2. Presentare e commentare insieme la tabella, allegata alla delibera, dedicata ai contenuti obbligatori del sito web delle Istituzioni scolastiche.

3. Provare a confrontarci insieme, a fronte delle difficoltà strutturali delle IISS, su quale può essere un percorso possibile di messa a norma del sito.

Destinatari:

Il Dirigente scolastico e tutto il personale coinvolto nella gestione della trasparenza e del sito web

Profilo del relatore:

Fabio Paladini: Avvocato, consulente di Italiascuola