ESAMI CERTIFICAZIONE ICDL

Si comunica che, per gli alunni che hanno già svolto il corso di preparazione, la sessione di esami per il conseguimento della certificazione ICDL si svolgerà in presenza il giorno 4 maggio 2022.
I genitori degli alunni sono pertanto invitati a effettuare entro l’26 aprile 2022 il pagamento di

• 15 € per ciascun esame da sostenere (max 2)
  • 75 € per l’acquisto della skill card (solo per gli alunni che già non la possiedono)

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite l’applicazione PagoPA, accedendo dal sito della scuola e selezionando l’EVENTO ICDL.
Insieme alla ricevuta del pagamento effettuato, entro l’26 aprile dovranno essere inviati all’indirizzo di posta fiis033008@istruzione.it il modulo domanda di certificazione e il modulo di iscrizione allegati alla presente circolare.
Saranno comunicati successivamente i turni di presenza per gli alunni che dovranno sostenere gli esami.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi ai docenti proff. Balzarani e De Santis, o alla Segreteria didattica (Sig.ra Tacconi).

iscrizioneesami (1).doc

Modulo_SkillsCard_Esami_NuovaECDLCOMPLETO_1.doc