Esami di Stato 2019/20

In questo spazio sono pubblicati i Documenti essenziali per lo svolgimento degli Esami di stato 2019/20.

Le procedure e i protocolli sono stati stilati dall'Istituto scolastico nel rispetto del Documento tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell'esame di stato nella scuola secondaria di secondo grado.

Lo scopo del presente documento è quello di fornire elementi informativi e indicazioni operative per la tutela della salute e della sicurezza sia degli studenti che del personale scolastico (docente e non docente) nel contesto dell’espletamento dell’esame di stato.

È importante sottolineare che, oltre alle misure di prevenzione collettive e individuali messe in atto nel contesto scolastico, è di fondamentale importanza la collaborazione attiva del personale, degli studenti e delle famiglie che dovranno continuare a mettere in pratica i comportamenti generali previsti per il contrasto alla diffusione dell’epidemia, nel contesto di una responsabilità condivisa e collettiva, nella consapevolezza che la possibilità di contagio da SARS CoV-2 rappresenta un rischio ubiquitario per la popolazione.

PULSANTI  Informativa Esami di Stato

Documento_tecnico-1.pdf