Formazione di orientamento in uscita per le famiglie

Nell’ambito delle attività di Orientamento proposte dall’Università di Firenze sono organizzati corsi di formazione anche  per le famiglie.

I corsi trattano temi innovativi dell’orientamento e il feedback come strumento formativo.

La formazione ha lo scopo di creare una rete a supporto del successo scolastico e accademico degli studenti.

I corsi sono tenuti da esperti di orientamento e career counseling dell’Ateneo e si terranno c/o Kindergarten, Viale Matteotti 52, Firenze – la sede è dotata di parcheggio.

Il calendario previsto per questo anno è il seguente:

- 16 dicembre – 10.00-13.00 Comunicare nei processi di accompagnamento decisionale: favorire la riflessività

- 13 gennaio – 10.00-13.00 Talenti e sostenibilità dei Talenti

Per le iscrizioni rivolgersi al Prof. Riccardo Peruzzini riccardo.peruzzini@gmail.com