Iscrizioni e classi a.s. 2018/19


Dal 2 al 12 luglio 2018 le famiglie dei nuovi iscritti dovranno perfezionare l’iscrizione alla prima classe presentando i seguenti documenti:

  1. Dichiarazione sostitutiva di certificazione (si allega il modello)
  2. N. 2 foto tessera con indicazione sul retro del nome e cognome dell’alunno
  3. Fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale dell’alunno e dei genitori
  4. Ricevuta di versamento di € 90,00 per l’ampliamento dell’offerta formativa su:
    • c/c postale n. 23716509, intestato a ITC G. Peano Servizio cassa

      oppure

    • c/c bancario IBAN IT77H0521602804000000002868 intestato a ITC G.PEANO

      Indicare nella causale: Contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa a.s. 2018/2019*

 * Il contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa, finalizzato all'arricchimento dell'offerta culturale e formativa degli alunni, è detraibile dalla dichiarazione dei redditi.

Nel caso di studenti in condizione di disabilità o con Disturbi specifici di apprendimento è necessario consegnare la documentazione riservata prevista.

Nel caso di studenti con cittadinanza non italiana è necessario inoltre consegnare:

  • fotocopia del permesso di soggiorno
  • certificazione delle vaccinazioni effettuate

Nel caso di minori in affido non congiunto, o in presenza di un tutore, è necessario fornire alla segreteria copia della relativa documentazione.

Per l’orario di ricevimento consultare il sito scolastico

Dichiarazione sostitutiva di certificazione.pdf