Iscrizioni e classi a.s. 2018/19
Dal 2 al 12 luglio 2018 le famiglie dei nuovi iscritti dovranno perfezionare l’iscrizione alla prima classe presentando i seguenti documenti:
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione (si allega il modello)
- N. 2 foto tessera con indicazione sul retro del nome e cognome dell’alunno
- Fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale dell’alunno e dei genitori
- Ricevuta di versamento di € 90,00 per l’ampliamento dell’offerta formativa su:
- c/c postale n. 23716509, intestato a ITC G. Peano Servizio cassa
oppure
- c/c bancario IBAN IT77H0521602804000000002868 intestato a ITC G.PEANO
Indicare nella causale: Contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa a.s. 2018/2019*
- c/c postale n. 23716509, intestato a ITC G. Peano Servizio cassa
* Il contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa, finalizzato all'arricchimento dell'offerta culturale e formativa degli alunni, è detraibile dalla dichiarazione dei redditi.
Nel caso di studenti in condizione di disabilità o con Disturbi specifici di apprendimento è necessario consegnare la documentazione riservata prevista.
Nel caso di studenti con cittadinanza non italiana è necessario inoltre consegnare:
- fotocopia del permesso di soggiorno
- certificazione delle vaccinazioni effettuate
Nel caso di minori in affido non congiunto, o in presenza di un tutore, è necessario fornire alla segreteria copia della relativa documentazione.
Per l’orario di ricevimento consultare il sito scolastico