Orientamento e iscrizioni a.s. 2022/23

Con l'approssimarsi del nuovo anno si avvicina un momento importantissimo per gli studenti di terza media: quello della scelta della scuola superiore! Per fare una buona scelta è fondamentale conoscere i diversi percorsi formativi e orientarsi verso quello più adatto alle proprie caratteristiche e alle proprie inclinazioni. Il nostro Istituto permette di scegliere tra i seguenti indirizzi:

• Liceo linguistico
  • Liceo economico sociale
  • Tecnico economico amministrazione, finanza e marketing
  • Tecnico tecnologico informatico

In questa pagina, genitori e alunni interessati al nostro istituto possono consultare il Piano di orientamento per l'a.s. 2022/23, contenente tutte le inziative in presenza e a distanza previste, ma anche sfogliare o scaricare la brochure che illustra la nostra offerta formativa.

La Locandina per l'orientamento 22/23 riepiloga tutte le iniziative programmate e soprattutto contiene i link che gli alunni e i genitori interessati devono utilizzare per:

- prenotare gli open day e le lezioni in presenza: cliccando sulla data o sul turno prescelto accederete al form e potrete affettuare la prenotazione;

- partecipare ai meet dedicati all'approfondimento di ciascun indirizzo, a partecipazione libera, utilizzando il link indicato nell'area blu della locandina.

Vi aspettiamo presso la nostra scuola!!

locandina e link
Piano orientamento 2022-23.pdf