Pubblicazione classi prime a.s. 2022/23

Si comunica che dal 1° al 9 luglio 2022 le famiglie dei nuovi iscritti dovranno perfezionare l’iscrizione alla prima classe presentando i seguenti documenti:

• Dichiarazione sostitutiva di certificazione, da scaricare dal sito web area Genitori/Modulistica
  • 2 foto tessera con indicazione sul retro del nome e cognome dell’alunno
  • Fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale dell’alunno e dei genitori
  • Ricevuta di versamento di € 90,00 per l’ampliamento dell’offerta formativa da effettuare attraverso il sistema PagoInRete del Ministero dell’Istruzione. Nella causale indicare: Contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa s. 2022/2023*

* Il contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa, finalizzato all'arricchimento dell'offerta culturale e formativa degli alunni, è detraibile dalla dichiarazione dei redditi. La somma di € 90,00 è comprensiva della quota assicurazione alunni e del Diario personalizzato 2.0 che sarà consegnato contestualmente alla conferma di iscrizione.

Si ricorda ai genitori che con il perfezionamento dell’iscrizione alla prima classe è obbligatorio:

• Nel caso di studenti con disabilità o con DSA consegnare la documentazione riservata prevista
  • Nel caso di studenti con cittadinanza non italiana consegnare fotocopia del permesso di soggiorno e certificazione delle vaccinazioni effettuate
  • Nel caso di minori in affido non congiunto, o in presenza di un tutore, consegnare copia della relativa documentazione.

Allo scopo di evitare assembramenti, il ricevimento dei genitori sarà effettuato presso l’Ufficio di segreteria dalle ore 8.00 alle ore 13.00 secondo l’ordine alfabetico degli alunni, come sotto riportato:

01/07/2022

da A a B

06/07/2022

da N a P

02/07/2022

da C a D

07/07/2022

da R a S

04/07/2022

da E a F

08/07/2022

da T a U

05/07/2022

da G a M

09/07/2022

da V a Z

I genitori attenderanno il proprio turno all’esterno dell’edificio. A scuola e nelle pertinenze esterne della scuola è obbligatorio l’uso della mascherina.

Nel corrente anno, contestualmente all’iscrizione gli alunni riceveranno il Diario 2.0 a.s. 2022-23.