“A scuola … dopo la scuola”

Si comunica che a partire dal 2 febbraio sarà riproposto il Progetto “A scuola … dopo la scuola”, già positivamente sperimentato. Gli alunni potranno svolgere i compiti a scuola con l’aiuto dei docenti interni, nei seguenti pomeriggi:

Lunedì dalle 14.30 alle 16.30 Prof. Foderà
Mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 Prof. Cirillo
Giovedì dalle 14.30 alle 16.30 Prof.ssa Lograsso

L’iscrizione deve essere effettuata al link https://forms.gle/x4f5Z7wd4BtMue3M7 , indicando nome e cognome, classe frequentata e i giorni richiesti.

ATTENZIONE: poiché saranno ammessi max 20 alunni per ciascun pomeriggio, si invitano alunni e genitori a effettuare l’iscrizione solo per giorni in cui potranno garantire l’effettiva presenza. Ai fini del tracciamento delle presenze, inoltre, non sarà possibile accedere all’attività se non già iscritti.

Le attività si svolgeranno nell’Aula AT15. Eventuali assenze saranno giustificate come da prassi.

Tutti i partecipanti sono tenuti al rigoroso rispetto del Protocollo anti contagio da Covid 19. Restano invariate infatti anche in orario pomeridiano tutte le misure di protezione e prevenzione per lo svolgimento delle attività scolastiche, con particolare riferimento al corretto uso della mascherina a copertura del naso e della bocca, all’igiene frequente delle mani, al distanziamento fisico.

Ci auguriamo che i genitori e gli studenti aderiscano tempestivamente, per assicurare l’avvio delle attività sin dal prossimo Mercoledì 2 febbraio!