Progetto WEB & BUSINESS 2.0

E’ rivolto alle terze classi dell’indirizzo tecnico economico il Progetto WEB & BUSINESS 2.0, finanziato dalla Regione Toscana e finalizzato alla creazione e al consolidamento delle imprese didattiche.

Si tratta di un vero e proprio laboratorio permanente che offre agli studenti l’opportunità di apprendere e sperimentare un percorso di creazione di mini-impresa, coerente con triennio di specializzazione del proprio indirizzo di studi. Le conoscenze scolastiche saranno arricchite da una specifica offerta formativa nel campo delle ICT, della digitalizzazione delle imprese, del social media marketing, del web marketing per aziende, enti pubblici e no profit.

Il percorso, della durata di 145 ore, è interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse POR FSE TOSCANA 2014-2020 nell’ambito delle misure Giovani sì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana a sostegno dell’autonomia dei giovani.

Sono previsti almeno 20 partecipanti delle classi terze dell’indirizzo tecnico economico, che entro il 3/06 p.v. dovranno far pervenire all’indirizzo di posta fiis033008@istruzione.it la candidatura corredata da lettera motivazionale allegata.

Allegati

Locandina_WebBusiness_2_0.pdf

Candidatura_WB.doc

Lettera_motivazionale_WB.doc