“Prove per un cantiere teatrale”, anche per i genitori!

Iscrizioni al modulo dedicato ai genitori degli alunni “Io e l'altro: attori della stessa scena”, parte del progetto PON “Impararfacendo - Prove per un cantiere teatrale”

Prove per un cantiere teatrale

Mentre gli alunni della scuola stanno frequentando i moduli formativi pomeridiani insieme alla storica compagnia di teatro ricerca Chille de la Balanza, partirà da Febbraio anche il modulo dedicato ai genitori: “Io e l’altro: attori della stessa scena”.

Grazie alla presenza di un esperto e di un tutor, il modulo offre ai partecipanti la possibilità di riscoprire uno spazio per sé all’interno della relazione genitore-figlio e apprendere nuove strategie relazionali, attraverso l’utilizzo di tecniche psicologiche e attività tipiche del laboratorio teatrale.

La partecipazione al percorso è gratuita e si articola in una serie di incontri serali dedicati a tre tematiche: “Fare il genitore e fare il figlio”, “Genitori allo specchio”, “La relazione possibile”.  Gli incontri si svolgeranno presso i locali della scuola.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la prof.ssa Starnini o l’esperto del modulo Alessandro Cini ai recapiti indicati nel flyer.

Io e l'altro attori della stessa scena.pdf
ISTANZA_PARTECIPAZIONE_GENITORI.doc
Informativa_Genitori_DLgs196_2003