Pubblicato nella sezione interna il Calendario dei Corsi di recupero estivi

ESITI FINALI

Mercoledì 14 giugno 2017, ore 12.00, saranno affissi all’Albo della scuola i risultati degli scrutini finali.

ALUNNI CON SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
I coordinatori di classe incontreranno i genitori degli alunni con sospensione del giudizio Giovedì 15 giugno 2017, ore 16.00-18.00, per la consegna delle seguenti schede:

1.   Mod. 2 - COMUNICAZIONE DEI RISULTATI DELLO SCRUTINIO FINALE, con l’indicazione delle insufficienze che hanno determinato la sospensione del giudizio;

2.     Mod. 4 - COMUNICAZIONE CORSI DI RECUPERO organizzati dalla scuola.
Il Modulo di adesione o di non adesione ai corsi di recupero (in calce al Mod. 4) dovrà essere riconsegnato dai genitori al coordinatore di classe nella medesima giornata, per consentire l’organizzazione delle attività.
CORSI DI RECUPERO
I corsi di recupero si terranno dal 27 giugno al 21 luglio 2017.
Il calendario definitivo dei corsi sarà pubblicato all'albo della scuola e sul sito web www.peano.gov.it entro il 21 giugno 2017.
PROVE DI VERIFICA
Le prove di verifica finali, obbligatorie per tutti gli alunni con sospensione del giudizio, si svolgeranno a partire dal 1° settembre, secondo il calendario che sarà affisso all’albo e pubblicato sul sito web entro il 15 luglio 2017.

Dopo tali prove il Consiglio di Classe, in sede di integrazione dello scrutinio finale, procederà alla formulazione del giudizio che, in caso di esito positivo, comporterà l'ammissione alla frequenza della classe successiva e l'attribuzione del credito scolastico.

Gli elenchi delle classi saranno pubblicati Lunedì 11 settembre 2017.

Calendario_Corsi_giugno_luglio_2017.pdf
267_Calendario_prove_di_verifica_SETT2017.pdf