Sportello tedesco

A partire dal 20 novembre sarà attivo lo Sportello di Tedesco, uno strumento per il recupero in itinere che offrirà agli studenti delle classi di tedesco la possibilità di approfondire argomenti e temi trattati a lezione.
Lo sportello è affidato alla prof.ssa Magrì da novembre a dicembre, alla prof.ssa Alcione da febbraio a maggio per complessive 24 ore di attività.
Le docenti incaricate illustreranno l’iniziativa nelle classi di tedesco, definiranno con gli studenti le modalità di prenotazione, appronteranno il calendario degli interventi che potranno svolgersi tanto al mattino, quale ora di potenziamento su singolo alunno nell’ora di tedesco della collega, tanto in orario pomeridiano dalle 14.30 alle 15.30.

Il calendario dello Sportello di tedesco affidato per i mesi di Novembre/Dicembre alla prof.ssa Magrì:
• Giovedì 23 novembre ore 14:30 - 15:30
• Giovedì 30 novembre ore 14:30 - 15:30