Tre giorni da matricola

Si informano gli studenti delle classi quarte che per l'a.s. 2017/2018 potranno partecipare a varie attività di orientamento universitario.

L'attività di orientamento denominata "Tre giorni da matricola" o quella denominata "University Lab" consiste nel poter seguire ore di lezione o di laboratorio nella Scuola universitaria prescelta.

Sono attività dedicate a coloro che necessitano di momenti di riflessione circa il percorso universitario di interesse.

Per maggiori informazioni si invitano gli studenti a visitare il sito dell'Università di Firenze al seguente link  e il sito dell'Istituto nella sezione appositamente dedicata.

Gli studenti che volessero segnarsi ai percorsi "Tre giorni da matricola" o "University Lab" possono inviare una mail ai seguenti indirizzi  silvia_vannucci@libero.it  e/o riccardo.peruzzini@gmail.com entro lunedì 11 settembre prossimo.

Per chi ancora deve farsi un'idea più precisa circa le proprie aspirazioni ci saranno molte altre attività, che verranno comunicate in seguito.

Si invitano cortesemente i genitori rappresentanti ad informare la classe della comunicazione.

Prof.ssa Silvia Vannucci (referente per l’orientamento in uscita)