Workshop AIRC

Giovedì 19 aprile 2018, ore 14.30-18.00, Aula magna I.I.S. "G. Peano"

"Il futuro della ricerca comincia in classe", un incontro di formazione per Dirigenti e Docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Promosso da AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, in collaborazione con Ministero  dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Associazione Nazionale Dirigenti e Alte Professionalità della Scuola, IPESOA Aurelio Saffi.

PER ISCRIVERSI:
On-line: compilare il form al link scuola.airc.it/workshop-iscrizione_toscana.asp
Via e-mail: scaricare il form dal sito e inviarlo a workshop@scuola.airc.it
La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi vi preghiamo di iscrivervi entro il giorno 30 marzo 2018. Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti.