Avvio a.s. 2021/22

In questa sezione sono disponibili le informazioni essenziali per l'avvio dell'anno scolastico: settori della scuola, dislocazione delle aule, varchi per l'ingresso e l'uscita degli alunni, orario dei primi giorni di lezione.

Vengono anche pubblicati in questa area i riferimenti normativi e i documenti del MInistero Istruzione e del Ministero della Salute, che hanno dettato istruzioni per la ripresa delle attività scolastiche.

- Ministero dell'Istruzione: PIANO SCUOLA 2021-22

- Ministero dell'Istruzione: PROTOCOLLO DI INTESA

- Istituto Superiore Sanità: Indicazioni strategiche ad interim per la prevenzione e il controllo delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2021-2022)

Tra i nuovi documenti, l’infografica pubblicata sul sito del Ministero dell’Istruzione circa l’applicazione delle nuove norme per la gestione dei casi di SARS-CoV-2 e dei loro contatti in ambito scolastico e nei servizi educativi a seguito emanazione del D.L. 4 febbraio 2022 n.5