Dopo la scuola

Anche per il corrente anno scolastico il nostro istituto propone il progetto ‘DOPO LA SCUOLA’, un‘opportunità per tutti gli studenti di svolgere i compiti a scuola, con l’assistenza di docenti che cureranno il consolidamento del metodo di studio.

L’iniziativa è di particolare rilevanza perché intende promuovere il successo scolastico di tutti gli studenti, sia del biennio che del triennio.

Si invitano i coordinatori di classe a pubblicizzare il progetto presso gli studenti, a sensibilizzarli alla frequenza e a comunicare i nominativi dei partecipanti alla prof.ssa Casagli cui è delegato il coordinamento generale del progetto.

Le attività avranno inizio lunedì 4 novembre 2019 con il seguente orario:

h. 14.30-16.30        Biennio/Triennio
 Lunedì  Proff. Adorisio, Rossi
 Mercoledì  Proff. Casagli, Rossi
 Giovedì  Proff. Becattini, Carnelli

Si confida nella collaborazione delle famiglie perché la proposta della scuola abbia presso gli alunni il successo auspicato.

I genitori interessati sono invitati a compilare il modulo allegato e a trasmetterlo a scuola per mail o per il tramite degli studenti.

CONSENSO INFORMATO PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO ‘DOPO LA SCUOLA’