Iscrizioni 2020/21

Con l'approssimarsi del nuovo anno si avvicina un momento importantissimo per gli studenti di terza media: quello della scelta della scuola superiore! Per fare una buona scelta è fondamentale conoscere i diversi percorsi formativi e orientarsi verso quello più adatto alle proprie caratteristiche e gusti.

Il nostro Istituto permette di scegliere tra i seguenti indirizzi:

- Liceo linguistico quinquennale

- Liceo linguistico quadriennale

- Liceo economico sociale

- Tecnico economico amministrazione, finanza e marketing

- Tecnico tecnologico informatico

Il MIUR con Circolare prot. n. 22994 del 13 novembre 2019 ha comunicato che le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it

Iscrizioni 2020/21

Attenzione, ecco i codici meccanografici da utilizzare per le iscrizioni on-line:

CODICE MECCANOGRAFICO per l'iscrizione agli indirizzi liceali  (liceo linguistico, liceo linguistico quadriennale, liceo economico sociale)   FIPM03301Q
CODICE MECCANOGRAFICO per l'iscrizione agli indirizzi tecnici
(tecnico economico, tecnico informatico)
FITD03301E