Russo e Cinese

I corsi extracurricolari di lingua russa e cinese, realizzati in collaborazione con l'Istituto Confucio e con l'Associazione Italia-Russia, hanno suscitato l'interesse di un gran numero di studenti.

I Corsi di lingua russa saranno effettuati a partire da mercoledì 16 marzo 2016, secondo il calendario sotto indicato:

Corso Giorno Ora

Corso 1 – rivolto ad alunni del biennio

13.00-14.30

Corso 2 – rivolto ad alunni del triennio

14.30-16.00

Per ciascun corso sono previsti n. 12 incontri. Le attività si svolgeranno in Aula P4.

I Corsi di lingua cinese saranno effettuati a partire da martedì 15 marzo 2016, secondo il calendario sotto indicato:

Corso Giorno Ora

Corso 1 – rivolto ad alunni del biennio

13.00-14.30

Corso 2 – rivolto ad alunni del triennio

14.30-16.00

Per ciascun corso sono previsti n. 12 incontri. Le attività si svolgeranno in Aula S6.

Il coordinamento delle attività è affidato alla prof.ssa Sabrina Baccani, che curerà l’accoglienza degli alunni e il monitoraggio dell’andamento generale.