Scambio culturale con l'istituto Blanca de Castilla di Palencia (Spagna)

¡BIENVENIDOS A FLORENCIA!

Dal 13 dicembre 2017 al 20 dicembre 2017 si svolgerà la fase italiana dello scambio culturale con  l'istituto Blanca  de Castilla di Palencia  (Spagna)  al quale partecipa la classe 3DLL.  La fase spagnola avrà luogo a marzo, svolgendo numerose attività e visite didattiche e dando vita a un confronto linguistico e culturale vivace e stimolante.

Intenso il programma della settimana a Firenze che, oltre all'accoglienza iniziale e alle attività a scuola, prevede escursioni e visite ai luoghi di interesse artistico, nell'ottica della crescita culturale degli studenti e dell'arricchimento reciproco.

Il coordinamento delle attività programmate dal Consiglio di classe è affidato alla prof.ssa Sabrina Baccani.