L'Istituto è dotato di:

• Quattro Laboratori informatici multimediali dotati ciascuno di 24 postazioni con collegamento ad una rete interna, collegamento ADSL ad Internet, videoproiettore e stampanti multifunzione.
  • Laboratorio di scienze naturali: è molto spazioso, ed è dotato di appositi banchi di lavoro, che permettono agli studenti di eseguire esperimenti in gruppi di 4 o 5, sviluppando la capacità di lavorare in gruppo e favorendo la comprensione dei fenomeni osservati.
  • Laboratorio di fisica:  ampia dotazione di strumenti di misura e di attrezzature specifiche permette agli alunni di studiare i principali fenomeni fisici, applicando le regole del metodo sperimentale. In tal modo la comprensione e l'applicazione delle leggi che regolano tali fenomeni risulta più chiara e duratura nel tempo.
  • Laboratorio di chimica: aula attrezzata per eseguire attività sperimentali di tipo  pratico necessarie  per facilitare l’apprendimento attraverso una diretta esperienza dei fenomeni chimici.
Galleria Laboratori