L'I.I.S. Peano capofila della nuova fondazione Its Academy SATI

Nasce la decima fondazione Its Academy in Toscana.

Si chiamerà Sati (Scienze aziendali tecnologia industriale) e avrà l'obiettivo di formare tecnici altamente qualificati per lo sviluppo o l'organizzazione delle realtà imprenditoriali di tutti i settori produttivi del territorio.
Capofila della nuova fondazione sarà l'Istituto  Peano di Firenze.

Dal design al marketing, dalla comunicazione e internazionalizzazione, la nuova Fondazione elaborerà percorsi formativi per creare tecnici superiori specializzati in una larghissima gamma di servizi alle imprese e agli enti senza scopo di lucro.

La fondazione Sati è composta da 30 soci fondatori di cui quattro scuole (oltre al Peano, l’istituto S.Giuseppe e la Scuola Piero Baldesi, il tecnico Marchi Forti di Pescia), l’Università di Firenze, agenzie formative, associazioni di categoria e aziende.