Erasmus+

In occasione del FESTIVAL D'EUROPA 2019 (Firenze, 7-10 maggio), il nostro istituto ha ospitato l'8 maggio 2019 ore 10.00-12.00 la manifestazione “AMBASCIATORI PER UN GIORNO”: ospiti internazionali, rappresentanti di progetti ed esperienze Erasmus+ di successo, saranno Ambasciatori Erasmus per un giorno, per presentare le opportunità del programma attraverso le loro storie e confrontarsi sui valori europei in 10 eventi paralleli che coinvolgeranno altrettante scuole.

Festival d'Europa

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE, ha coinvolto le classi 2D LL, 5B LL, 5RIM, impegnate in Progetti Erasmus+, la classe 3D LL, nonché la scolaresca di Valladolid con cui è in atto uno scambio linguistico-culturale, e i 15 studenti partecipanti allo stage a Valencia nel mese di settembre nell’ambito del Progetto PON “HabloTrabajoViajo”.

programma_-_def.pdf