Job Shadowing all'Istituto Peano!

logo erasmus

KA1 Proyecto de Job Shadowing

IES JUAN DE LA CIERVA Y CODORNIU

N°  2018-1-ES01-KA101-047973

Il nostro istituto ospita in questi giorni il dirigente e un docente dell'IES Juan de la Cierva di Totana (Murcia) nell'ambito del progetto Erasmus + K1 per un'azione di Job Shadowing che prevede la formazione all’estero di dirigenti, docenti e formatori e professionisti.

Numerose sono le attività a cui parteciperanno i due docenti finalizzate all'apprendimento di buone pratiche e metodologie didattiche.

Viste le numerose esperienze di mobilità già realizzate dai colleghi spagnoli in vari paesi europei nell’ambito del progetto, si prevede un momento di “restituzione” in Aula Parigi, venerdì 8 novembre alle ore 14.00. I docenti della scuola che fossero interessati, anche nell’ottica di un confronto sulle esperienze Erasmus+ della nostra scuola, sono invitati a partecipare.

__________________________logo erasmus

Proyecto de Job Shadowing Erasmus

MIRANDO EUROPAPARA INNOVAR EN LAS AULAS

N° 2019-1-ESO1-KA101-060820

Nell'ambito del Progetto Erasmus+ "MIRANDO EUROPA PARA INNOVAR EN LAS AULAS" il nostro istituto ospiterà in Job Shadowing dal 27 al 31 gennaio un gruppo di docenti in rappresentanza dell’IstitutoSerpis’ di Valencia, già partner in altre iniziative.

Nell’auspicare la più ampia partecipazione da parte dei docenti tutti, ai fini dell’arricchimento reciproco e della ideazione condivisa di azioni future rivolte agli studenti, si allega il programma delle attività predisposto dalla prof.ssa Di Tomaso, referente dell’iniziativa.

Programma Job Shadowing MIRANDO EUROPAPARA INNOVAR EN LAS AULAS
Programma Job Shadowing